Gonfiore ventre

salve,
è ormai da anni...bhe da sempre veramente...che presumo a causa dell alimentazione...dopo mangiato il mio stomaco si gonfia parecchio...quasi da sembrare in gravidanza....ho fatto i test allergici...allergia al latte..uova...e varie intolleranze....
per 5 mesi ho seguito una dieta...mangiavo solo pasta in bianco...e tacchino...prendevo degli integratori...ma dopo ho ricominciato a mangiare normalmente...cercando comunque di evitare gli alimenti che mi fanno stare peggio..
effettivamente in quei mesi ero sgonfiata....molto...
adesso ho riprovato a fare quella dieta..ma niente...mangio poco...ed evito gli alimenti che mi fanno male...ovvero..mangio riso con verdure...e tacchino...a volte coniglio con patate...scusate...forse sto elencando troppe cose...ma credetemi sono molto stanca...la mia pancia si gonfia come un palloncino e a volte mi viene difficile star seduta perchè i pantaloni che ho addosso magicamente diventano stretti di 2 misure...
a volte anche la mattina...al primo respiro...puf..e la pancia si gonfia...
non so piu cosa sta accadendo....
non riesco a perder peso e alcuni giorni sono proprio gonfia anche in viso...
Spero possiate aiutarmi.
grazie
zaira
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
dalla Sua descrizione si evince la presenza di un problema strettamente gastrointestinale, ma non si comprende quali accertamenti siano stati effettuati (?). Se non direttamente da una rivalutazione gastroenterologica, il Suo percorso dovrebbe ripartire da quanto già emerso in passato e dalla relativa dieta, ma sempre sotto la guida dello specialista (gastroenterologo e/o allergologo).
Saluti,