Ritardo cilclo mestruale

Salve volevo richiedere un consulto per un problema che si sta ponendo in questi giorni.
Il giorno 21/12 ho avuto un rapporto con la mia ragazza nel quale lei ha perso la verginità, però non abbiamo usato nessun tipo di precauzione. Il fatto è che dopo la perdita della verginità abbiamo provato poche altre volte la penetrazione riuscendo solo parzialmente e per pochi secondi. L'eiaculazione è avvenuta molto tempo dopo la penetrazione e quindi su questo sono tanquillo.
Però essendo molto giovani entrambi sono preoccupato anche se il suo ciclo è sempre stato molto irregolare (eccetto gli ultimi 4-5 mesi in cui si verificava intorno al giorno 24 del mese).
ditemi voi...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo nessuno può darvi tranquillità assoluta, anche se a ciò che riferisce dovrebbe star sereno

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Ho parlato con una dottoressa che ha detto che a causa della perdita della verginità si sono mossi dei muscoli inattivi da tempo e quindi il ritardo è causato da questo, potete confermarmi questa affermazione? ormai sono 14 giorni di ritardo rispetto all'ultimo ciclo e 9 giorni rispetto alla media.
crede sia il caso di fare un test di gravidanza?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io penso che se esegue un test di gravidanza, dirime i suoi dubbi e ritrova un pò di tranquillità e con quella anche il ciclo
[#4]
dopo
Utente
oggi è successa una cosa strana, da stamattina gli sono presi forti dolori di pancia come quelli che ha di solito col ciclo è solo che non c'è stata traccia di sangue apparte nel pomeriggio quando abbiamo avuto un rapporto (stavolta protetto) e sono uscite poche gocce di sangue.
credo che ormai ci siamo anche se è abbastanza snervante dato che nell'ultima settimana sta dando segni d'arrivo ma non si vede -_-'

la ringrazio comunque per i preziosi consigli ^_^
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
attenda fiduciosa