Lieve bruciore alla punta del glande dopo eiaculazione

Gentili dottori inanzitutto grazie per il vostro servizio!
Ho 32 anni 20 giorni fa ho subito un intervento di varicocele di terzo grazo lato sx,qualche giorno fa ho ripreso la mia normale attività sessuale, senza problemi poi l'altro ieri mi è sucesso che dopo aver raggiunto l'eiaculazione finito il rapporto avvertivo un lieve bruciore alla punta del glande e un forte bisogno di urinare appena urinato il bruciore e durato qualche minuto poi è scomparso,oggi mi si è rimanifestato però il bruciore era più lieve ed è scomparso dopo pochi secondi.Preciso che non ho bruciori quando urino normalmente.Purtroppo sono fuori casa per lavoro e non posso rivolgermi al mio medico per una vista.Cosa può essere? mi devo preoccupare?la visita di controllo è fissata fra tre mesi per i controlli dovuti all'intervento(Visita, ecodopller scrotale,spermigramma,spermiocultra)Pensate che debba anticipare ?Vi ringrazio anticipatamente di cuore per il servizio che prestate GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente i fastidi da lei descritti non dovrebbero essere legati all' intervento, ma ad un possibile infiammazione dell' apparato urinario nulla di grave ovviamente ma va indagato con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta immediata!Secondo lei se i sintomi non si aggravano posso aspettare un mesetto per la visita essendo fuori sede?può essere prostatite?posso contimuare ad avere rapporti normalmente?grazie di cuore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

almeno il medico di fiducia lo sentirei e poi a ruota potrebbe essere utile sentire anche un esperto urologo e con lui fare tutte le valutazioni, comprese quelle colturali, del caso e poi, se indicata, procedere verso una terapia mirata.

Nel frattempo bisogna avere rapporti sessuali protetti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/