Succo aloe vera proprietà

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
ho sentito dire che bere il succo di aloe vera può fare molto bene a chi vuole depurarsi e sta seguendo una dieta dimagrante, è vero?
Quali proprietà ha questo succo?
Ci sono controindicazioni?
Per quanto tempo bisognerebbe assumerlo?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
delle tante proprietà benefiche dell'Aloe vera confermo l'azione disintossicante e di regolazione metabolica;
può sicuramente associarla ad una dieta dimagrante ed assumerla per lunghi periodi.
Nel soggetto sensibile un uso eccessivo può comportare irritazione intestinale e diarrea.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com