Livido inguine

Salve a tutti! Da qualche giorno ho notato un piccolo livido nella zona inguinale, sembra una piccola pallina e quando lo tocco o comunque provo a far uscire eventuale pus, esce del sangue di colore normale. Non ricordo se ho sbattuto su qualcosa che giustifichi un livido e non so se può essere solo un'irritazione.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo! =)
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo una diagnosi in base alla sua descrizione, senza la visione della lesione, non è possibile. Potrebbe essere un foruncolo, una cisti o altro. Le consiglio un consulto diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi