Pillola arianna e spotting

salve sono una ragazza di 18 anni e da 4 mesi assumo la pillola arianna.
al termine del trzo mese ho notato di avere della piccole perdite ematiche circa sei gg prima dell'inizio della mestruazione.
inoltre utilizzando questa pillola composta da 24 pillole con principio attivo e 4 placebo le mestruazionidi solito mi iniziano il giorno stesso ell'inizio del nuovo blister.
nel caso in cui si presentassero anche dopo l'assunzione di due della nuova confezione sarebbe un problema l'assunzione della pillola? grazie mille. saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Oliveri Ginecologo 7
non è un problema ma sarebbe meglio sostituire l'anticoncezionale con uno piu adatto.auguri