Paura generale

salve chiedo un consulto davvero di uno specialita giorni fa sono stato a letto con una prostituta ho inndossato due preservativi c e li aveva lei non so non si sono rotti percio non conosco se il rapporto e stato del tutto protetto i miei dubbi sono se erano scaduti ecc ma non mi sono accorto di niente in piu dopo che lei si era toccato la vagina dopo alcuni istanti mi ha masturbato poi vi chiedo ancora se e possibile che togliendo i preservativi posso aver corso rischio o con le mani o il pene non ho notato niente di strano ma ho tanta paura vi chiedo di aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la paura fa ammalare solo di paura. Se le cose sono realmente andate come ci ha descritto, dorma sonni tranquilli. Se poi la paura non è nient'altro che la proiezione di suoi eventuali sensi di colpa, lì sta a lei fare i conti con se stesso. Ma per il resto si tranquillizzi pure.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore le spiego meglio la mia situazione perche la mia non e paura ma solo un dubbio siccome sono fidanzato e ho paura di infettare la mia ragazza dato che noi non facciamo uso del preservativo giorni sono venuto in tentazione e ho fatto sesso con una prostituta in un night club io dalla mia accortezza sono stato attento e ho messo due preservativi anzicche uno pero ho alcuni dubbi il primo riguarda se si puo venire a contatto con secrezioni vaginali toglirndo il preservativo il secondo che e quello di cui ho un po paura e che ho visto la ragazza che si e toccata la vagina poi mi ha masturbato con la mano il mio pene presentava una piccola infezione quindi non era del tutto intatto ma non si tratta di malattie sessuali devo solo ricorrere a una cura con apposita crema poi un altro dubbio possibile che durante l eiaculazione nel seno il mio pene possa aver avuto contatto con i capezzoli se vi erano danneggiati ma non ho notato niente questo e tutto spero che ho scritto l accaduto in modo chiaro e ditemi come la situazione per il mio bene e per il bene della mia ragazza perche lei non ha fatto niente di male vi ringrazio ulterirmente cari saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
direi che i suoi motivi di timore sono abbastanza infondati, per cui stia tranquillo.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore mi sono tranquillizzato l importante non vi siano rischi nell accaduto descritto ripeto perche con la mia ragazza non usiamo il preservativo dato che lei mi ha chiesto fare un figlio grazie ancora