Punture pulci

salve a tutti.... sono stata invasa dalle pulci..in campagna si sono attaccate a decine su di me e sono piena di punti rossi e pare che ho il morbillo.
la mia domanda e questa: oltre ad una normale pomata contro le punture di insetti mi devo preoccupare o andranno via senza problemi??? attaccano malattie??? la zona era piena di cani randagi e ratti...
un grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia tranquilla ma si faccia vedere da un dermatologo!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dato che nn sono riuscita ad andare dal medico posso usare una pomata al cortisone??? ho ELOCON a disposizione...può andare??? il prurito è micidiale.... oppure posso prendere una compressa di bentelan??
grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Medicitalia non e' un pronto soccorso gentile signora, non posso supportarla da qui!