Miopia fortissima

Buonasera, sono Maurizio ho 30 anni, scrivo da Brindisi.
Non ho mai avuto grossi problemi visivi oltre a corpi mobili e una piccola lesione alla retina richiusa con laser, ma ahimè, ormai la mia miopia ha raggiunto i -19OD e -20OS, e anche se lentamente perggiora ancora, siate molto schietti...il mio destino è la cecità? un amico oculista mi ha anche detto che gran parte delle miopie oltre le 10 diottrie vanno incontro a problemi di ipovisione con l'avanzare degli anni..io che sono a -20...pensate a ome mi sento..
Grazie
Mauri.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
ho pazienti di 60 anni con -28 o -30 che vedono benissimo, stia sereno ed esegua controlli frequenti dal suo medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com