lesione occhio

mia mamma età 60 anni una settimana fa si è provocata una lesione nell'occhio con l'unghia...la cornea si è riempita di sangue ed è rimasta tale e quale da quel giorno...ovviamente mia mamma è andata una settimana al pronto soccorso dove le hanno messo una benda e le hanno detto di mettere un collirio.r..
la situazione non sembra cambiare e sopratttto l'occhio è sempre pieno di sangue...
cosa deve fare?
quanto ci vuole perche l'occhio torno alla normalità?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sua madre ha una emorragia sottocongiuntivale, niente di grave, ma può durare anche x 30 giorni.
Per accelerare il riassorbimento può utilizzare un collirio a base di eparina.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com