Gengivite

salve a tutti, è da una po che ho dolore alle gengive, sabato sono andata dal medico e mi ha dato un antibiotico Rovamicina da prendere tre volte al giorno fino alla fine della scatola e un colluttoro froben..domani è l'ultimo giorno che lo devo prendere l'antibiotico ma il dolore e l'arrossamento delle gengive di sotto non passa, mi sono uscite anche delle macchioline sulla lingua e le labbra si sono gonfiate in alcuni punti,il dentista ha detto che appena mi passa questa gengivite devo farmi la pulizia dei denti perchè c'è anche del taratro, nei giorni precedenti mi è salita anche un po di febbre! io penso che sia piu di una semplice gengivite, tutta la bocca è coinvolta...potreste aiutarmi per favore? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
se il problema e' una gengivite bisogna fare terapia eziologica (pulizia dei denti),colluttorio a base di clorexidina cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com