Tachicardia dopo scale

Salve,
ho quasi 22 anni non ho mai avuto particolari problemi di salute, se non pressione tendenzialmente bassa che mi provocava dei piccoli disturbi. Da un periodo però mi capita di avere la tahicardia salendo una rampa di scale, cosa mai successa prima d'ora, ho ancora quando mi abbasso e poi mi rialzo ho dei capogiri. Devo preoccuparmi? Specifico che non bevo e non fumo, non faccio sport. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono troppo aspecifici, per aver una origine cardiaca.
Stia pure serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO