Pelle che spella

Da qualche mese mi succede che nella zona dell 'inquine la pelle diventa rossa e sembra come se mi fossi bruciata con la ceretta dopo quanche giorno si toglie la pelle secca e sembra come se stia guarendo ma invece ricompare di nuovo e rispello. Cosa può essere?? la ceretta non puo essere perchè non la sto piu usando. Grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile da dire.
Sembra che si tratti di una dermatite , ma se di origine irritativa , allergica o altro con questi dati non si può dire.
Deve fare la visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com