Trauma occhio con frattura della parete mediale

Salve, ho subito un trauma all'occhio sx con lieve trauma cranico e frattura della parete mediale.Sono passati già un mese e mezzo, la vista da lontano è tornata nella norma, da vicino ho difficoltà. Ho chiesto un consulto e la cosa che mi ha allarmato di più è stato sapere che non mi potrò più soffiare il naso perchè questo tipo di frattura non si può saldare e soffiandomi il naso può entrare l'aria e spingere l'occhio in fuori!e questo per sempre!!! Sono due giorni che mi viene da piangere in modo continuo...Sono preoccupata...Spero che mi possiate aiutare. Grazie infinite
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La parete mediale dell'orbita si può ricostruire.
All'Università di Siena c'è il Prof. Ennio Polito che si occupa di questa chirurgia.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com