Probabile allergia al nichel

Salve, sono una ragazza di 23 anni ,
da diverso tempo ( circa tre anni ) sto spesso male dopo aver mangiato( soprattutto pomodoro e cioccolato) ho forti crampi allo stomaco , nausea , debolezza ; inoltre anche quando ero piccola non potevo giocare con anelli , orecchini tranne se di oro perchè avvertivo prurito.
Ma negli ultimi anni sembra sia peggiorato appena prova a mettere degli orecchini forti mal di testa , sbalzi di temperatura , forte prurito , gonfiore e dolore .
e in più nell'ultimo anno improvvisamente mi riempio di bolle grandi e gonfie in diversi parti del corpo , nell'ultimo mese oltre a tutti questi sintomi sento la pelle del viso quasi bruciare e tirare mi sento spesso stanca
e ho anche notato che se tocco qualcosa di metallo automaticamente mi vengono le bolle ( mi è capitato con la maniglia di una porta , con la scala , penna ecc...)
lunedì faro i test per l'allergia . sono già stata dall'allergologo e ho fatto i test alimentari ma tutto negativo ,
mi ha già dato una dieta da seguire ma il nichel è dovunque
lei ha una lista di cibi?
si può manifestare con questi sintomi ? mi capita anche di avere la temperatura a 37
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
è possibile che Lei sia allergica al nichel ma questo non sembra giustificare tutto ciò che descrive. Ha intrapreso un percorso, si affidi al Suo allergologo; se nel tempo la situazione non dovesse migliorare, sarà lui stesso a valutare altre possibilità.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,
io pensavo potesse essere il trucco a causarmi il bruciore alla pelle e il gonfiore agli occhi
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego. Il nichel può trovarsi anche nei cosmetici.