Melanoma retinico

Buongiorno
mi è stato diagnosticato una neoformazione coroidale a l'occhio destro.
Il mio dilemma è dove andare a curare questa patologia.
Il medico che mi ha fatto la diagnosi mi ha consigliato una clinica di Losanna in Svizzera o al Galliera di Genova. Voi cosa mi consigliate?
Inoltre se decidessi di andare a Losanna mi saranno rimborsate anche parzialmente le spese sostenute dal Servizio Sanitario Nazionale?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Da Zografos a Losanna è il Centro migliore
Se ha un melanoma non badi a spese e vada al più presto
Chieda alla sua ASL se possono darle un rimborso

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com