Borncospasmo e espettorato con sangue

Salve, 2 giorni fa sono andato dal mio medico per farmi fare una visita e mi ha trovato il Broncospasmo. In questi 2 giorno tutto apposto, oggi però ho sputato e nello sputo ho trovato del sangue... Ho provato a soffiarmi il naso ma nessuna traccia di sangue.
Per colpa del Broncospasmo ho anche una forte tosse, e possibile che mi si sia spaccato qualche piccolo capillare nei bronchi ?? Anche perchè non sempre c'è la presenza del sangue nello sputo.

Spero Rispondiate Al Più Presto Perchè Sono Preoccupato !!!

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
se infiammato e con forte tosse un espettorato con striatura non deve preoccuparla;
superato il fatto acuto però approfondisca perchè sangue nell'escreato in condizioni di normalità non deve comparire!

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie mille della risposta,
comunque è successo solo a inizio terapia, adesso ho ancora tosse ma il catarro è solo giallo, giallo scuro.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Grazie a lei.

Cordialmente.