Lozione per capelli

salve dottori,
ho fatto una visita dermatologica per la caduta di capelli.. il problema lo ho già da 3 anni e mi ritrovo con metà capelli che avevo di norma..
il dermatologo mi ha dato, assieme agli integratori e allo shampoo onikrin, una lozione che mi hanno preparato in farmacia, solo che ne devo mettere 1ml al giorno.
ancora prima di inziare ad usare la lozione però ho notato che 1 ml è veramente poco da distribuire in testa. le normali fiali infatti sono da 5ml (vedi bioscalin)
ho chiesto al mio dermatologo e mi ha detto che 1 ml va bene e non è poco..
quindi sono ancora incerta.. perchè prima l'ho messa e non so bene in che punti metterla perchè è veramente poca.
volevo chiedere un vostro parere
((la lozione è composta da tial, acqua distillata, ciproterone acetato (sempre se leggo bene) e un' ultimo componente che non riesco bene a leggere "microxietil"))
attendo una vostra pronta risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La pronta risposta purtroppo non può soddisfarla perché non possiamo da qui modulare ed indicare posologie di terapie non solo non prescritte ma addirittura misconosciute su diagnosi non chiare (caduta di capelli ad esempio, non significa nulla per noi, poiché sottende diverse e dissimili patologie).
Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it