Igg e iga valori bassi

salve, sono la mamma di una bimba di 5 anni, che dall'età di 18 mesi soffre di erosioni e ulcere allo stomaco, e tutt' ora in cura con inibitori di pompa, ultimamente le hanno fatto fare altre analisi, che sono IgG 383 mg/dL ; IgA 16 ; IgM 96 ; proteina C Reattiva 0,3 mg/dL ; Gastrina G-17 8 pmol/l . Vorrei sapere se secondo lei queste analisi sono nella norma e se può darmi anche qualche consiglio se non lo dovessero essere, grazie in anticipo.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
quei valori, che esprimono semplicemente la quantità totale di immunoglobuline A, G e M, così come anche la PCR, possono essere considerati compatibili con una situazione di normalità in età prescolare (non mi esprimo sulla gastrina perché non ne ho idea, non è il mio campo).
Saluti,