Viagra

se non si soffre delle patologie indicate sul foglietto illustrativo, il viagra a lungo andare può comunque generare effetti negativi sull'organismo?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil,cosi' come gli altri farmaci pro-erettili della stessa categoria,non da' luogo ad effetti collaterali nel corso degli anni.Da da se che il farmaco vada prescritto da un medico,possibilmente specialista,e che,principalmente,sia acquistato presso le farmacie e,mai,in rete o tramite canali paralleli...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it