Dubbio gravidanza

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità. Ho 20 anni e faccio sesso protetto, ma a volte mi capita (solo per pochi minuti) di fare entrare l'organo maschile dentro di me senza protezione(ovviamente senza che lui emetta sperma). L'ultimo ciclo l'ho avuto il 16 settembre, ed essendo oggi il 5 ottobre è ancora presto per arrivarmi. Da qualche settimana ho iniziato la dieta, ma apposto di prendere kili, prendo grammi. Da qualche giorno ho nausea, ma solo nel pomeriggio e non digerisco bene, il mangiare me lo sento sullo stomaco fino alla sera. Inostre ho il seno dolorante, ma forse è normale dato che deve venirmi il ciclo. E' possibile che io sia incinta? Un ultima cosa, nelle mutandine mi sto trovando macchie bianche simili a ricotta.
Grazie ancora per aver letto le mie banalità, ma per me sono forti dubbi. In attesa della vostra risposta
Cordialità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite bianche "a ricotta" potrebbero essere dovute ad infezione da Candida. Se i rapporti sono protetti, come dice, non vi sono rischi, i sintomi non sono specifici di gravidanza, attenda con calma il ciclo, considerando in seguito di passare ad una contraccezione ormonale (pillola)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"