Sperma giallognolo

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e ho subito, una settimana fa, un'operazione per una torsione del testicolo destro. A distanza di una settimana ho notato che il colore del liquido spermatico è di un giallognolo. Potreste dirmi se è dovuto all'infezione del testicolo o un problema irreparabile del suddetto liquido?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di tutto questo. Lo sperma cambia colore in relazione ad alimentazioni, frequnza delle eiaculazioni, stato di idratazione ecc... Un controllo dal suo chirurgo la tranquillizzerà.
[#2]
dopo
Utente
Dr. Cavallini la ringrazio per la risposta, mi ha tranquillizzato, temevo il peggio. Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dr. Cavallini la ringrazio per la risposta, mi ha tranquillizzato, temevo il peggio. Grazie ancora
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chi si scotta con l' acqua calda poi teme la fredda. Tranquilllo spaventarsi è umano.
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi il fastidio, ma mi sorge un altro dubbio e cioè a distanza di una settimana dalla suddetta operazione, è possibile avere rapporti regolari o è meglio attendere un po' di tempo per evitare conseguenze negative dovute alle infezioni? E se sì, quanto tempo? Grazie in anticipo

Cordiali Saluti
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica. Che aspetta?