Dermatite erpetica

torace: murmure vescicolare ubiquirario, crepiti bibasilari.
cute lesione bollosa sulla superficie mediale del piede sinistro, esiti di lesioni bollose in regione temporale destra, edema palpebrale destro e in assenza di lesioni corneali
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si spieghi meglio: cosa succede?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mia mamma ha delle bolle che gli compaiono in particolar modo sugli arti e sul volto, più specifico sugli occhi. Qeste bolle sono pine di liguido sono dolorose e danno forte prurito. Dopo varie analisi tra cui: biopsia cutanea, esami antivirali e antibatterici, e un ricovero non è stata trovata ancora la causa. Ora la cura e basta su antibiotici che non danno nessun risultato.