Un dolore ben localizzato tipo negli ultimi due giorni è sul lato destro ma altri giorni sul

avverto da circa tre settimane dolore ai seni inizialmente pensavo fosse per il ciclo ma adesso mi è terminato ma purtroppo continuo ad avvertire i dolori.
il dolore non è eccessivo spesso non si tratta di dolore ma di pesantezza al seno non avverto al tatto gonfiore o noduli ne fastidio se premo inoltre non è un dolore ben localizzato tipo negli ultimi due giorni è sul lato destro ma altri giorni sul sinistro ne continuo.
di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
semplice mastodinia (dolore al seno); spesso capita alle pazienti a seguito di disturbi ormonali o sforzi o presenza di mastopatia fiborcistica... Per sua tranquillità (anche se i suoi anni permettono di stare tranquilli) potrebbe effettuare un controllo senologico (dopo alcuni giorni dall'inizio del ciclo mestruale).

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi tranquillizzata ma in quanto tempo passa la mastodinia?
e cos'è la mastopatia fiborcistica?