Nervo sciatico

Da tre settimane soffro di sciatalgia sulla zona glutei, all'inizio mi hanno somministrato 3 iniezioni di tora-dol 30mg/ml con muscoril, però il dolore continua quando mi siedo o stendo in avanti il busto.

trovo sollievo soltanto quando cammino e mi stendo sul letto.

cosa mi consigliate di fare?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' opportuno che si sottoponga a visita presso un Neurochirurgo o Ortopedico che Le indicherà accertamenti diagnostici per identificare la causa dei Suoi sintomi.

Cordiali saluti