Macchie della pelle sui polpacci

buona sera,a mio padre sono uscite delle macchie sulla pelle che vanno dalla caviglia al polpaccio con esattezza fin sotto il ginocchio...sono delle macchie di colore scuro in più lui ha delle vene molto evidenti... cosa ci consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalle dermatiti ocra alle eczemi asteatosici alle capillariti purpuriche e molto altro: le diagnosi sono tante e talune sottendono altrazioni che debbono essere indagate.

Programmate la visita dermatologica con fiducia.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it