Un ciclo regolarissimo, però ormai sono 9 giorni

Buongiorno, parlo a nome della mia compagna;
premetto che non ha un ciclo regolarissimo, però ormai sono 9 giorni di ritardo dalla data presunta di arrivo del ciclo...ha effettuato 2 test, uno a 6 giorni e l'altro a 8 giorni di ritardo risultati tutti e 2 negativi...possiamo stare tranquilli? Accusa sintomi che vanno e vengono, pancia gonfia e dolori classici premestruali come doliri al basso ventre che come detto vanno e vengono... Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano rischi se i tests sono stati eseguiti almeno 15gg dopo i rapporti a rischio. Converrà capire le cause dell'irregolarità del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Guardi rapporti proprio a rischio non ci sono stati, nel senso che nn abbiamo avuto penetrazioni con rapporto completo e nemmeno siamo ricorsi al coito interrotto, avendo fatto 2 test uno al sesto e uno all ottavo giorno di ritardo, cn esito negativo da entrambi, ci possiamo fidare?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che in base a queste ulteriori informazioni non vi siano rischi
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto, comunque ieri sera lamentava i classici dolori alla pancia..stamattina ha detto che vi erano alune macchie rosse..ma poi..più nulla... staranno per arrivare?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ciclo arrivato.Faremo comunque una visita di controllo per diagnosticare i motivi di questo ritardo. Grazie