Crosticine occhio

buongiorno, ho 24 anni e da un paio di settimane sto scrivendo la tesi quindi sto tantissimo tempo al pc.
Arrivo a sera con gli occhi tutti rossi...è normale?
Inoltre è da un paio di giorni che la mattina mi sveglio con un po id cristicine agli occhi...riesco ad aprirli perfettamente ma ci sono + crosticine rispetto al normale.
Può derivare del fatto che sono + infiammati per il continuo uso del pc?
Aggiungo che ,seppure ci sono + crosticine, gli occhi al mattino sono limpidi, magari c è qualche capillare rosso ma sono chiari!
Spesso metto le gocce rinfrescnati e antilenitive la sera, ma nn sempre perche ho paua di far abituare l occhio!
Da cosa possono derivare orssore e "crosticine"? Mettere le gocce va bene ?ogni quanto?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe soffrire di blefarite e/o di occhio secco.
Le consiglio una visita oculistica

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com