Erezione

Buonasera sono un uomo di 42 anni, che soffre di problemi sessuali dal 1998. Ho avuto da allora erezioni poco vigorose: pene duro dalla base sino a metà, da metà verso il glande pene soffice, e glande morbido e dalla superficie non liscia ma irregolare e porosa. L'eiaculato denso, giallognolo e scarso. Dolori al gluteo sinistro e gamba sinistra dopo l'eiaculazione. Mi sono fatto visitare da urologi, andrologi, ortopedici e osteopati, che non hanno mai rilevato patologie evidenti. Ho fatto cure antibiotiche con vari medicinali tra i quali il ciproxin. Nel frattempo mi sono sposato ed ho avuto un figlio. Ma la mia vita sessuale è uno schifo. Eiaculare non mi da più di tanto piacere e quei dolori dopo l'eiaculazione mi rendono ogni volta depresso. Sapete dirmi se è una prostatite, o cos'altro? E soprattutto come posso uscire da questo inferno? Vorrei che la mia sessualità tornasse ad essere un piacere. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la prostata essendo una ghiandola sessuale può essere legata all' eiaculazione ma ovviamente queste sono solo teorie mante va capito tramite visita urologica se lei ha appunto una prostatite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non le è mai stato trovato niente, èp stata posta l' ipotesi di un problema ansios? Peraltro frequennte vista la giovane età
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ora senta o risenta il suo andrologo e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.