Dopo quanto tempo dal rapporto a rischio posso fare il test delle bhgc????

Ciao. Non ho il ciclo mestruale da quando ho sospeso la pillola 3 mesi fa (la prendevo sotto consulto medico da tre anni e avevo iniziato appunto perche allora mi si erano bloccate le mestruazioni e non tornavano). Il mio problema ora è che ho avuto un rapporto a "rischio" il 20 dicembre, dopo quanto posso fare il test delle BHGC? Lo fanno in qualsiasi ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dopo 15 giorni circa; il test lo fanno sia in ospedale che in qualunque laboratorio analisi, auguri

Dr. Maurizio Di Felice