Una prostituta ho effettuato 2 test

salve, tre mesi ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta ho effettuato 2 test per l hiv uno a luglio dopo un mese e un a settembre a 108 giorni.l ultimo test e stato un test di screening volevo sapere se e attendibile a 108 giorni e come funziona questo tipo di test per quanto riguarda l hiv grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che può stare sereno e attenzione al futuro! il test di quel genere valuta la NON la presenza del virus ma la rispsta anticorpale allo stesso.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore della rispota ma mi puo dare una spiegazione piu approfondita di questo test non ho capito molto come funziona e attendibile come test spero