Utente 224XXX
salve, mi sono sottoposto al laser ad entramni gli occhi ma dal 4 mese circa vedo appannato al dx, sono passati altri sei mesi ma niente ora chi mi ha operato mi stafacendo fare l'ibis docendo che e un problema di accomodamneto, prima pensava ad una congiuntivite dandomi una cura ma niente, la guida notturna e diventata un incubo in quanto tutte le fonti di luce diventano come dire una raggiera luminosa.
[#1] dopo  
Prof. Massimo Nicolò
40% attività
12% attualità
16% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Buongiorno,
le motivazioni per questo suo disturbo possono essere molte. Capisco la sua apprensione e preoccupazione. Sia franco con il suo oculista, cerchi di farsi spiegare un po' piu' nei dettagli le possibili cause e prima di sottoporsi ad un secondo intervento gli chieda se non sia il caso di sentire un secondo parere. Io quando ho qualche problema solitamente mi comporto cosi'. Non credo ci sia niente di male.
saluti,