Gamba

salve 3 gg fà mentre montavo la tenda sono caduta dalla scala alta due metri andando a sbattere sul fianco su un gradino sono andata al prontosoccorso e non mi hanno riscontrato nessuna rottura piu di quello non mi hanno detto niente e mi hanno mandata a casa va beh quando metto il piede a terra non ho proprio forza e non riesco a camminare cosa potrebbe essere?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2013
Ortopedico
se non vi sono lesioni di sorta, l'impotenza funzionale può semplicemente essere dovuta al dolore che inibisce l'azione muscolare ma credo che sia meglio che illustri di nuovo questo sintomo ad uno specialista
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio.. ma sempre da un ortopedico? potrebbe essere il nervo sciatico?
[#3]
Attivo dal 2011 al 2013
Ortopedico