Aloe e pillola

Salve , sono una ragazza di 26 anni e da 6 mesi assumo la pillola yaz, prima dell'assunzione di yaz assumevo sempre per brevi periodi l'aloe per piccoli problemi di stomaco, volevo sapere se potevo riassumerla,un cucchiaio dopo pranzo e uno dopo cena.
Ho avuto modo di leggere che non sono note interferenze, ma nel caso ci fossero dovrei prenderla lontano dall'assunzione della pillola o non dovrei proprio prenderla?????
La ringrazio per l'attenzione e in attesa di un suo riscontro la saluto!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentilwe utente
nessuna interazione degna di nota con l'aloe

Tommaso Vannucchi