Insetticida negli occhi

Salve stasera ho spruzzato un pò di insetticida per mosche e zanzare in cucina, dirigendo lo spruzzo verso l'alto, però dopo un paio di secondi alzando lo sguardo ho sentito un leggero bruciore, a testimonianza che l'insetticida ricadendo pian piano verso il basso mi aveva toccato gli occhi. C'è pericolo per gli occhi? il poco di bruciore è passato dopo pochissimo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si sciacqui gli occhi con abbondate acqua fresca. Nessun pericolo! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it