Rx mandibolare post scintigrafia

Buonasera,
mia mamma, 52 anni, è stata operata di tumore al seno 4 anni fa.
A causa di una aderenza della protesi,siccome dovrà affrontare un intervento le viene richiesta una scintigrafia ossea total body,per assicurarsi lo stato generale di buona salute.
Pima di andar via (non ho l'esito per poterglielo scrivere) i medici le dicono che va tutto bene, si nota solo che ha un'infiammazione alla cervicale, e un problema su un dente (che lei tra l'altro ha appena devitalizzato).
Facciamo vedere al chirurgo che l'ha operata e che la segue insieme all'oncologo e dice che vuole essere piu' certo e prescrive un RX EMIMANDIBOLA e RX RACHIDE CERVICALE che ha il seguente esito.

"Minimi appuntimenti dei processi unco-vertebrali nel tratto inferiore cervicale. Metameri in asse con spazi intersomatici di ampiezza conservata. Non alterazioni strutturali scheletriche mandibilari. Da segnalare rarefazione periapicle del 16."

Cosa pensa Dottore? Qualcosa che puo' essere riconducibile al tumore? La ringrazio per l'attenzione.

Saluti.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
No. Non sono metastasi. Ci sono minimi segni di artrosi cervicale e segni di infiammazione al secondo molare superiore di destra.

Cordiali saluti.

Dr. Eytan Raz