Infiammazione braccio

Buongiorno e innanzitutto buon anno a tutti! Avrei bisogno di chiedervi un'informazione. E' da un po' di tempo che soffro di un'infiammazione al braccio destro. Il dolore parte dalla spalla, passando dal gomimito fino ad arrivare al polso. Ho provato a prendere dell'OKI bustine, ma non ho avuto dei miglioramenti. Faccio fatica a prendere in mano degli oggetti oppure anche a scrivere con la tastiera del computer. Vi ringrazio, cordialmente.
[#1]
dopo
Utente
si vedere che ho problemi a scrivere ho fatto un po' di errori ortografici... scusate! (non l'avevo riletta prima di spedirla)
[#2]
Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2008
Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Ciao, naturalmente è necessario un esame clinico per capire se il problema dipende dal gomito per una epicondilite o dal rachide cervicale con brachialgia. Escluderei una sindrome del tunnel carpale.
Nel caso suesposto Fkt o direttamente mesoterapia e integratori per rafforzare il nervo.