Rete tubolari per fissare medicazioni sul ginocchio

Buongiorno, la mia domanda sorge da un semplicissimo dubbio:

Sto trattando 3 cicatrici chirurgiche al ginocchio con le lamine al silicone apposite, e per tenerle in sede utilizzo una rete tubolare apposita per le ginocchia e una garzina in cotone (di modo che i fili della rete non si infilino sotto le lamine).

Questo trattamento di mini compressione nel lungo periodo può causare dei problemi all'arto o alla pelle?
Quando rimuovo la rete non ci sono segni, al massimo solo nelle due estremità, dove effettuo un risvolto alla rete, c'è un sottile segno rosso di compressione che scompare nel giro di 10 minuti...

So che è una domanda banale, ma non sapevo a chi chiederla
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sarò brve: la risposta è no. Stia tranquillo

saluti

Luigi Mocci MD