Petting a rischio gravidanza?

Salve,
in questi giorni mi sto facendo mille paranoie.. Circa 3 - 4 giorni fa, io e la mia ragazza abbiamo praticato del PETTING..
Per tutta la pratica sono rimasto in boxer e pantaloncini, mentre la mia ragazza era completamente nuda..
Dopo un bel po, mi sono alzato per andare in bagno, e..
Mi sono toccato i pantaloncini e anche il mio genitale con le dita..
E mi sono accorto di essere bagnato.. Tornato dalla mia ragazza, non abbiamo continuato il petting, ma ho provato a masturbarla con il dito con cui ho toccato il mio genitale e i pantaloncini bagnati..
Ora è da quel giorno che leggo assurdità su internet che mi mandano in paranoia.. Premetto che sia io che lei siamo vergini.. Eh nn c'è stato nient'altro che Petting, sfregamento tra i nostri genitali.. Con me in pantaloncini e boxer e lei nuda.. Vorrei sapere se ci sono rischi di gravidanza o meno..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna paura!Nelle modalita' esposte la fecondazione e' impossibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille