Borrelia

Gentilissimo Dottore,
mio figlio è stato punto, oltre 10 anni fa, da una zecca. E' stato curato da un ospedale civile in provincia di Udine con tre Zitromax. Oggi i risultati delle analisi sono i seguenti:

IgG ANTI-BORRELIA BURGDORFERI

Immunoenzimatica 0,34

0,01-0,99 Negativo
1,00-1,60 Borderline
1,61-6,00 Positivo

IgM ANTI-BORRELIA BURGDORFERI

Immunoenzimatica 2,28

0,01-0,99 Negativo
1,00-1,30 Borderline
1,31-6,00 Positivo

Esito positivo
Sono molto preoccupato in quanto è soggetto a febbre ricorrente e a mal di testa.
A che struttura o luminare debbo rivolgermi per far curare mio figlio?
Grazie per la cortese e, se possibile, pronta risposta.

Tel. 0536969474 Cell. 3200975754
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Se la febbre e la cefalea persistono da tempo, è piuttosto strano che non si siano positivizzate anche le IgG. Può rivolgersi certamente ad un infettivologo nella Sua città, magari su consiglio del medico curante (che può presentare il caso al collega).
Saluti,