Test hiv avis

Gentili Dottori, ho effettuato un prelievo avis a distanza di 4 mesi di un rapporto a rischio..volevo sapere se in caso di esito negativo fosse davvero definitivo o devo aspettare di farne uno a 6 mesi!

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il test a 6 mesi si fa più che altro per sicurezza, perchè in passato ci sono stati casi di sieroconversioni tardive (magari imputabili a errori umani)
Direi che, allo stadio attuale, con gli ultimi test, la sua negatività è certa.

saluti