Rapporti

buona sera, sono un uomo di 39 anni. sposato da 8 da quando abbiamo iniziato ad avere rapporti ho subito notato una sensibilità del glande, che mi porta a un fastidio nei rapporti sessuali. l'unica posizione che non mi provoca nessun problema è quella tradizionale, io sopra lei sotto. aggiungo anche che sono molto sensibile anche al contatto del glande al di la del rapporto. se la mano, o qualsiasi altra cosa mi sfiora il glande mi crea fastidio, e questo compromette i miei rapporti rendendoli a volte quasi un problema. la sensibilità cala se bagno il glande con saliva. ultima cosa, ho sempre amato la posizione a pecorina( se posso permettermi) ma è quella che più mi provoca fastidio al glande. grazie per la sua risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la sensibilità del glande dipende da problemi fisici (infiammazione, fimosi, prostaite) ovvero psicogeni. Senta un collega dal vivo.