andro

Salve a tutti è da più di una settimana che sulla glande mi sono apparse delle macchioline rosse che col passare dei giorni se ne sono aggiunte altre bianche siccome io adesso sono fuori dall' italia questa cosa mi peocupa qualcuno mi potrebbe dire se è grave e di cosa si tratta grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanite,infiammazione della mucosa del glande,che puo' essere stata contratta con un rapporto sessuale,ma anche senza il medesimo.Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
pero dott. mi chiedevo non è nulla di grave spero cioè sono molto ansioso si puo curare ????
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diagnosi precede la prognosi e la eventuale terapia.L'ansia e' comprensibile ma il problema non e' "grave".Cordialita'.