Sangue e saliva

salve, mio padre ha chiesto un consulto una settimana fa circa, dicendo di avere delle perdite di sangue quando eliminava il catarro, oggi e successo anche a me, ma non col catarro ma con la saliva, non credo che cmq siano collegate le cose, io non ho tosse, ho avuto per un paio di giorni uno strano dolore alla testa, come se avessi un ago conficcato nella testa, e ogni tanto il dolore si spostava, lo avvertivo maggiormente durante la masticazione, comunque stamane, dopo una lunga passeggiata, premetto che c'e stato uno sbalzo di temperatura da ieri a oggi, e l'aria stamane era abbastanza fresca, tornato a casa avevo la gola secca, e chiusa al che ho eliminato il catarro che mi ostruiva la gola e fino a qua tutto bene, la gola pero nonostante io bevessi tanta acqua continuava aseccarsi, e ho sentito a un certo punto uno strano sapore amarognolo in bocca, sapore che setto tutt'ora, al che ho (scusate la terminologia) ho sputato e la saliva era sporca di sangue, tut'ora ho quel sapore in bocca anche se non viene piu fuori sangue con la saliva ma dalla gola. cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non è possibile discriminare il caso suo e di suo parere: recatevi senza procrastinare (soprattutto o suo padre) dal vostro medico di fiducia per comporre una visita e magari (cosa a mio avviso importante) un RX torace

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie, faro come dice, cmq, da ieri ad oggi a me non e piu successo.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
lo faccia per suo padre senza perdere tempo. Saluti