Consulto a rigurado un evento di tachicardia oggi verso le 17

buna sera volevo chiedere un consulto a rigurado un evento di tachicardia oggi verso le 17:30 mi sono svegliato e il cuore mi batteva fortissimo premesso che sono ansioso e avvolte hò attacchi di panico che controllo con xanax al bisogno "ma ora non lo preso" avendo trascorso gli ultimi tre giorni stressato dai problemi e dal troppo lavoro oggi che stavo a riposo mi sono concesso un pasto un pò piu abbondante ed una bella bottiglia di vino "cosa che faccio di rado" sono andato dal curante che mi hà ascoltato il battito dopo circa una mezzoretta dall'evento e mi hà detto che si sentiva ancora qualche colpo forte e che devo prendere 14 di lobivon ma secondo voi è un problema cardiaco? o è solo stress anche se oggi lo sono molto di meno? un' altra domanda domani devo fare una partita a calciotto con gli amici posso farla? gioco regolarmente 2 volte a settimana. grazi e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi lei è molto ansioso e. L infarto stava facendolo venire a me leggendo il suo post tutto di un fiato, perché non c'è un punto...
Penso sinceramente che lei debba farsi curare l ansia, in maniera seria. Questo non toglie che, come tutti i cristiani, lei abbia qualche fastidiosa extrasistole.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua generosa e simpatica risposta, ma le lascio immaginare che era la terza volta che provavo a scrivere il messaggio, e la mia piccolina di 11 mesi metteva le mani sulla tastiera e mi cancellava tutto. Comunque grazie della risposta.
[#3]
dopo
Utente
grazie della sua generosa e simpatica risposta, ma le lascio immaginare che era la terza volta che provavo a scrivere il messaggio, e la mia piccolina di 11 mesi metteva le mani sulla tastiera e mi cancellava tutto. Comunque grazie della risposta.