Dieta in base alle mie necessità

Egregi medici,
Volevo chiedervi un consiglio su una mia curiosità.
Volevo sapere,in base ai dati che vi indicherò, cosa dovrei fare io e una persona che conosco, per avere una vita sana dal punto di vista fisico, Vorrei sapere i cibi più giusti con cui nutrirsi, specie per questa stagione.
1 persona: 2 persona:
altezza: 1.60m circa altezza: 1.58m circa
peso: 76 kg circa peso:54 kg circa
Vi ringrazio in anticipo per una Vostra risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i consigli dietologici equivalgono tanto quanto a prescrizioni farmacologiche e necessitano, pertanto, di ulteriori informazioni personali del paziente (anamnesi completa) oltre ai semplici dati pondero-staturali (peso-altezza).
Una curiosità, come la Sua, può trovare adeguate risposte dal proprio Medico Curante, che conosce perfettamente i propri pazienti.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ugualmente.
Ma mi scusi se insisto... Quali sono i dati di cui ha bisogno per poter far emergere una sorta di dieta appropriata alle mie esigenze e quelle della persona che conosco? Le dico questo per poi poterLe scrivere quei dati.
In attesa di una Vostra risposta,