Dolore nel fianco destro?

Ho 19 anni e da circa 1 anno e mezzo mi capita di avvertire un dolore nel fianco destro che a volte si estende anche fino a dietro alle spalle, quando ho un orgasmo. Inoltre questo dolore lo avverto anche il giorno dopo di quando ho avuto l'orgasmo, o quando mi tocco nelle parti intime.
Infine, da quando avverto questo dolore, non riesco ad avere un'erezione completa al 100% come era prima e trovo anche difficoltà nel raggiungere l'orgasmo.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il dolore è un sintomo moooooolto (^__^) aspecifico che nesessita SEMPRE di una visita per poterlo interpretare nelle sue caratteristiche, sede, intensità, irradiazione.

Cominci con una prima valutazione con il medico di base che ha l'opportunità di visitarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com