Rottura del timpano

Giorno dottore, tre giorni fa ho avuto un problema, e mi si è rotto il timpano. Sono stata in ospedale è il medico visitandomi, mi ha detto che in una settimana, grazie alla cura degli antibiotici cavomed 875mg + 125 mg da ingerire due volte al giorno. Vorrei gentilmente sapere se poterli prendere la mattina dopo colazione e la sera dopo cena oppure dopo pranzo e la sera sempre dopo cena? Guarirò dopo questa cura di 6 giorni? Grazie per l'ascolto. Buongiorno.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
le consiglio dopo colazione dopo cena

Tommaso Vannucchi