Pelle negra

ciao io sono nero e ho problemi di acne e la mia pelle è macchiato, dove la soluzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La pelle nera non c'entra nulla! L'acne è il problema e la soluzione e dal dermatologo: la trovi riferendosi a lui.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sim dotore ma io volevo dire che sono negra e o la pelle oliosa e machie de acne , quale migliore tratamento grazie dr apresto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non capisco, forse per limiti di lingua cosa intenda: se sta cercando terapie on-line sappia che da qui è improducibile.

saluti