Una verruca sul mento

Salve, ho, o meglio avevo, una verruca sul mento. So che non avrei dovuto farlo, lo so, ma l'ho tirata, non c'è quasi più nulla. Devo recarmi comunque da un dermatologo o posso chiedere eventuali rimedi al mio farmacista? Vorrei che non ricomparisse, tutto qui. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
penso che potrà immaginare come sia difficile valutare una lesione ...che non si vede!
comunque difficilmente sarà riuscito ad eliminare tutta la verruca , compreso la base, e il rischio che ricresca c'è e magari anche che vi sia un autocontagio. Ma chi può dire..
Di più di così potrà comunicarle solo il dermatologo che la visiterà.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi di attendere che cada la crosta e se vede qualche rimanenza (base) si rechi dal dermatologo

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462